Le Residenze “Il Veroccio” devono il loro nome alla storia del Comune di Figino Serenza, in quanto le prime tracce storiche riconducono all’anno mille e ad una delle tre tombe ritrovate risalenti all’impero Romano, sulla quale è inciso il nome di Quinto Veroccio Castrizio.
Il progetto si sviluppa su un terreno di circa 3000 mq ed è ubicato nel pieno centro cittadino di fronte alla sede del Municipio, la cui posizione strategica lo rende comodamente raggiungibile dalla sp39 ed altresì concede l’agio di tutti i principali servizi presenti sul territorio.
La sua architettura è caratterizzata da tre piccole palazzine, tutte dotate di ascensore, che si integreranno nella piacevolezza del territorio, con uno stile attuale e funzionale alle necessità dei tempi moderni.
La palazzina «A» è la prima del lotto e si trova adiacente alla via Giovanni XXIII, ospita sei appartamenti, di cui due tre locali con giardino al piano terra, due quattro locali al piano primo con terrazzo e balcone, due attici di quattro locali al secondo piano con terrazzo e balcone.
La palazzina «B» è la seconda del lotto e posta in posizione centrale, ospita sei appartamenti, di cui due tre locali con giardino al piano terra, due quattro locali al piano primo con terrazzo e balcone, due attici di quattro locali al secondo piano con terrazzo e balcone.
La palazzina «C» è la terza ed ultima del lotto ed ospita cinque appartamenti, di cui un quattro locali con ampio giardino al piano terra, due quattro locali al piano primo con terrazzo e balcone, due attici di quattro locali al secondo piano con terrazzo e balcone.
Le Residenze “Il Veroccio” sono un’esclusiva di Tecnocasa Cermenate … ti aspettiamo in agenzia!